Tuesday, September 28, 2010

Comunicato ufficiale (che fa molto serio)

Ciao,

è un po che non ci facciamo vivi e lEP digitale in uscita in questi giorni forse vi coglie un pò di sorpresaMa si sa, noi siamo fatti così.
LEP, in streaming in esclusiva su Rockit la scorsa settimana, contiene un po del nostro passato, del nostro presente e del nostro futuro. Ogni canzone rappresenta un passaggio e ci è sembrato bello raccontarvi così la nostra storia fino ad ora.
In realtà abbiamo tante novità per il 2011, non sia mai che l'anno dopo finisca davvero il mondo.

Prima, e triste: Padre Ivano Tonelli, pericoloso intellettuale, ha deciso di lasciare la band.nessuno scazzo, solo scelte prese e strade che si dividono.
Seconda: A Gennaio andiamo a New York a registrare il nostro secondo album. Il produttore sarà Chuck Brody (Ra Ra Riot, Sean Bones, Shy Child e tanti altri tra cui Yoko Ono e Jennifer Lopezsi proprio lei). Nessuna pretesa di fare i fighi (anche perché i nostri fisici non ce lo permettono), ma solo la decisione onesta e sincera di rinnovarci dopo "Come Back Bobby Perù" e di vivere un esperienza che sogniamo da quando ci son spuntati i brufoli.
Un assaggio lo trovate in anteprima nell'EP, si chiama Pills ed i Not an Exit ci hanno già fatto un bel remix bomba, a cui vanno i primi ringraziamenti: Luca e Alex ci fanno ballare, ci registrano i demo, ci fanno le grafiche ( nono.grafica@gmail.com ), ci accompagnano i figli a scuola quando la mattina siamo ancora strafatti.

Terza: Abbiamo il videoclip di "Revolution in her closet" pronto per uscire dalle nostre casine ed entrare nei vostri salottini, computerini, telefonini.

p.s. scaricate il nostro ep ed il nostro disco qui http://lgatp.bandcamp.com/

Insomma,

Ci si vede al prossimo party,

LG(ATP).

Monday, September 20, 2010

a new EP is coming

This will come out in digital download on wed the 22 of september.
Thanks Luca for the amazing work .... nono.grafica@gmail.com